Uomini+e+Donne%2C+ricordate+Alessandra+Pierelli%3F+Dopo+20+anni%2C+ecco+com%26%238217%3B%C3%A8+senza+trucco+e+senza+filtri+%26%238211%3B+Video
misterkappait
/2024/03/28/uomini-e-donne-ricordate-alessandra-pierelli-dopo-20-anni-ecco-come-senza-trucco-e-senza-filtri-video/amp/
Spettacolo e Gossip

Uomini e Donne, ricordate Alessandra Pierelli? Dopo 20 anni, ecco com’è senza trucco e senza filtri – Video

Alessandra Pierelli, 20 anni dopo il successo a Uomini e Donne, si mostra senza trucco e senza filtri: ecco il video.

Bellissima come poche, Alessandra Pierelli è stata una delle corteggiatrici più famose di Uomini e Donne. La scelta di Costantino Vitagliano, nonché la capostipite del sogno di tante ragazze di diventare famose con il dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, ricordate Alessandra Pierelli? Foto Ansa-Misterkappa.it

Alessandra Pierelli, dopo 20 anni dalla partecipazione a Uomini e Donne, si mostra sui social senza trucco e filtri. Più bella che mai l’ex fidanzata di Costantino Vitagliano stupisce ancora. Nella sua versione naturale la Pierelli non teme a mostrarsi ai suoi followers e questo look molto semplice piace davvero a tutti. La ricordate?

Alessandra Pierelli di Uomini e Donne: ricordate la fidanzata di Costantino Vitagliano? Eccola dopo 20 anni senza trucco e filtri

Tra le prime a essere famose per la partecipazione allo storico dating show, Alessandra Pierelli ha conquistato il cuore dei fan grazie al suo look acqua e sapone. Ancora dopo 20 anni i fan le sono molto affezionati e ricordano con affetto la sua partecipazione al programma. Scelta da Costantino Vitagliano, lascia il programma proprio con il tronista più famoso di sempre, e mesi dopo i due furono travolti dalla notorietà. Serate, ospitate in TV, insomma il successo dura tantissimo rendendoli per antonomasia la tronista e il corteggiatore tipo del programma di Maria De Filippi.

Dopo 20 anni, ecco com’è senza trucco e senza filtri – Video-Foto Instagram@alessandrapierelli-Misterkappa.it

Oggi Alessandra ha deciso di prendere una strada diversa da quella del mondo dello spettacolo. Dopo la storia con Costantino, durata tra alti e bassi due anni, l’ex corteggiatrice iniziò a lavorare come attrice e conduttrice. Ha partecipato infatti anche all’Isola dei Famosi nel 2007. Dal punto di vista sentimentale invece è legata a Fabrizio Baldassarri dal quale ha avuto due figli. Proprio dopo la nascita dei bambini ha deciso di allontanarsi dalle luci della TV e dedicarsi alla famiglia a tempo pieno.

I fan però ancora la adorano e la seguono con affetto su Instagram dove non esita a mostrarsi senza filtri e senza trucco: ecco il video in cui la si può vedere completamente al naturale

Come si può vedere dal filmato Alessandra, anche se lamenta le occhiaie profonde. È ancora bellissima e dopo 20 anni pare che il tempo non sia passato. Certo qualche differenza c’è, ma è impossibile evitare che appaiano i segni del tempo tuttavia la maturità può rendere una donna bella ancora più affascinante. Sicuramente questo è il caso della Pierelli. Spesso infatti la donna, che vanta oltre 260mila follower su Instagram, si mostra in scatti che catturano la sua sensualità, conquistando sempre tantissimi like e commenti positivi.

Fabiana Coppola

Recent Posts

Bonus estate 2024, fino a 60mila euro per i cittadini

L'estate del 2024 si avvicina e arrivano i bonus che aiutano i cittadini più in…

3 settimane ago

Emma Marrone e il lutto: le sue ultime parole le hanno cambiato la vita

Emma Marrone racconta un lutto che l'ha colpita e ha lasciato tutti senza parole per…

3 settimane ago

Belen Rodriguez nasconde da anni un segreto: oggi l’ha rivelato, fan senza parole

Belen Rodriguez ha deciso di rivelare un segreto che teneva nascosto da tempo, i fan…

3 settimane ago

Mahmood, ecco cosa l’ha quasi distrutto

Mahmood racconta qualcosa del passato che spiega il presente. La difficoltà ad e le incomprensioni.…

3 settimane ago

Condono, cosa vuole davvero fare Matteo Salvini

Un piano per salvare le case degli italiani. Così Matteo Salvini ama definire il condono…

3 settimane ago

Sinner, l’odio dopo la sconfitta

Una sconfitta che fa male più al pubblico che al diretto interessato, quella di Sinner…

3 settimane ago