Uomini e Donne, ricordate Alessandra Pierelli? Dopo 20 anni, ecco com’è senza trucco e senza filtri – Video

Alessandra Pierelli, 20 anni dopo il successo a Uomini e Donne, si mostra senza trucco e senza filtri: ecco il video.

Bellissima come poche, Alessandra Pierelli è stata una delle corteggiatrici più famose di Uomini e Donne. La scelta di Costantino Vitagliano, nonché la capostipite del sogno di tante ragazze di diventare famose con il dating show di Maria De Filippi.

alessandra pierelli ieri e oggi
Uomini e Donne, ricordate Alessandra Pierelli? Foto Ansa-Misterkappa.it

Alessandra Pierelli, dopo 20 anni dalla partecipazione a Uomini e Donne, si mostra sui social senza trucco e filtri. Più bella che mai l’ex fidanzata di Costantino Vitagliano stupisce ancora. Nella sua versione naturale la Pierelli non teme a mostrarsi ai suoi followers e questo look molto semplice piace davvero a tutti. La ricordate?

Alessandra Pierelli di Uomini e Donne: ricordate la fidanzata di Costantino Vitagliano? Eccola dopo 20 anni senza trucco e filtri

Tra le prime a essere famose per la partecipazione allo storico dating show, Alessandra Pierelli ha conquistato il cuore dei fan grazie al suo look acqua e sapone. Ancora dopo 20 anni i fan le sono molto affezionati e ricordano con affetto la sua partecipazione al programma. Scelta da Costantino Vitagliano, lascia il programma proprio con il tronista più famoso di sempre, e mesi dopo i due furono travolti dalla notorietà. Serate, ospitate in TV, insomma il successo dura tantissimo rendendoli per antonomasia la tronista e il corteggiatore tipo del programma di Maria De Filippi.

alessandra pierelli oggi senza trucco e filtri
Dopo 20 anni, ecco com’è senza trucco e senza filtri – Video-Foto Instagram@alessandrapierelli-Misterkappa.it

Oggi Alessandra ha deciso di prendere una strada diversa da quella del mondo dello spettacolo. Dopo la storia con Costantino, durata tra alti e bassi due anni, l’ex corteggiatrice iniziò a lavorare come attrice e conduttrice. Ha partecipato infatti anche all’Isola dei Famosi nel 2007. Dal punto di vista sentimentale invece è legata a Fabrizio Baldassarri dal quale ha avuto due figli. Proprio dopo la nascita dei bambini ha deciso di allontanarsi dalle luci della TV e dedicarsi alla famiglia a tempo pieno.

I fan però ancora la adorano e la seguono con affetto su Instagram dove non esita a mostrarsi senza filtri e senza trucco: ecco il video in cui la si può vedere completamente al naturale

Come si può vedere dal filmato Alessandra, anche se lamenta le occhiaie profonde. È ancora bellissima e dopo 20 anni pare che il tempo non sia passato. Certo qualche differenza c’è, ma è impossibile evitare che appaiano i segni del tempo tuttavia la maturità può rendere una donna bella ancora più affascinante. Sicuramente questo è il caso della Pierelli. Spesso infatti la donna, che vanta oltre 260mila follower su Instagram, si mostra in scatti che catturano la sua sensualità, conquistando sempre tantissimi like e commenti positivi.

Impostazioni privacy