Se la tua dolce metà è di questo segno fai attenzione: potrebbe averti già tradito

L’Oroscopo spesso ci regala indizi sull’affidabilità delle persone in base al loro segno. Se la tua dolce metà è nata in questi giorni potrebbe averti già tradito.

Sebbene a volte le previsioni dello zodiaco siano prese sottogamba si tratta di spunti interessanti e anche pratici per la vita di tutti i giorni.

Litigio segno
Il segno che tradisce (MisterKappa.it)

L’amore è uno dei campi più interessanti per chi legge l’oroscopo, tramite la sua lente di ingrandimento si cerca di capire se ci sarà fortuna o meno in questo campo. Chi è single spera negli incontri, chi invece è accompagnato nella fedeltà. Fatto sta che per umana natura aspiriamo tutti a conoscere il nostro futuro.

C’è un segno che è da considerarsi totalmente inaffidabile in amore e che sembra più propenso al tradimento. Sebbene, va specificato, non siamo tutti uguali e non si può fare di tutta l’erba un fascio ci sono delle caratteristiche che dobbiamo tenere sotto osservazione soprattutto se abbiamo una relazione.

Ma andiamo a vedere da vicino questo segno che è considerato totalmente inaffidabile dal punto di vista sentimentale, anche se, ripetiamo, non vale proprio per tutti.

Segno inaffidabile in amore

Sono diversi i segni che vengono storicamente considerati inaffidabili in amore, tra questi spuntano sicuramente Ariete e Scorpione. Ma non vogliamo parlarvi di loro in questo momento, ma del segno per eccellenza più instabile dal punto di vista delle relazioni.

Parliamo dei Gemelli, segno doppio per antonomasia, che molto spesso viene considerato quello più propenso dello zodiaco all’infedeltà. Si tratta di un segno che può cedere alla curiosità e lo fa magari anche per un certo senso di noia. Soprattutto se nel rapporto manca il dialogo e lo stimolo mentale si finisce per tradire senza dire nulla al partner.

Gemelli segno zodiacale
Gemelli, il segno più infedele (MisterKappa.it)

Sicuramente esistono anche tantissimi Gemelli molto fedeli, ma fate attenzione a rimanere vicino sempre a persone che meritino il vostro amore e la vostra fiducia. Alla fine si tratta di indicazioni su tendenze, ma poi non è detto che un altro segno sia per forza più affidabile di un Gemelli.

Certo ora che avete la pulce nell’orecchio vi verrà spontaneo stare sull’attenti, ma valutate la persona prima del segno e se avete motivo di essere gelosi e non vi fidate forse sarebbe il caso di iniziare a valutare con attenzione la vostra relazione. Se in un rapporto manca la fiducia, infatti, sicuramente si tratta di un rapporto che ha poco futuro e tanti punti bui da illuminare.

Impostazioni privacy