Chiara Ferragni torna a parlare dopo l’addio a Fedez: “Ha già un nuovo fidanzato”

Si è parlato molto di Chiara Ferragni e Fedez nelle ultime settimane, l’influencer è tornata a parlare dopo la separazione. Ma ha davvero già un nuovo fidanzato?

La donna ha preso una decisione che ha lasciato un po’ tutti senza parole, ma cosa è successo davvero? Andiamo a scoprirlo.

chiara ferragni cosa accade?
Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato? (Instagram @ferro chiaro) MisterKappa.it

L’imprenditrice digitale classe 1987 di Cremona ha iniziato la sua relazione con il rapper Fedez nel 2016, ufficializzandola nell’ottobre di quell’anno. I due si sono sposati poi a Noto, in Sicilia, il 1° settembre di due anni dopo. Dal matrimonio sono nati anche due figli e cioè Leone, il 19 maggio del 2018, e Vittoria, il 23 marzo del 2021.

La coppia era da considerarsi una delle più solide del mondo dello spettacolo, tanto da aver deciso anche di lavorare insieme nella serie tv Ferragnez, crasi dei loro nomi. Eppure, improvvisamente, tutto è finito, con pochissime spiegazioni e un pubblico rimasto decisamente molto sorpreso da quanto accaduto. Se Federico è stato il primo a tornare a parlare, in una lunga intervista a Belve di Federica Fagnani, ora è stato il momento di Chiara Ferragni che ha stupito un po’ tutti. Andiamo a leggere da vicino cosa ha scelto di fare.

Chiara Ferragni, il ritorno dopo la rottura

Insolitamente il profilo Instagram di Chiara Ferragni era rimasto fermo per ben 16 giorni, dal 30 marzo infatti non aveva postato nulla. Fino a quando nelle ultime ore ha pubblicato una foto molto audace con un lungo commento al fianco.

chiara ferragni
Il ritorno di Chiara Ferragni sui social (Instagarm @ferro chiaro) MisterKappa.it

L’influencer ha specificato: “Sono felice di essere a Venezia per l’inaugurazione della bellissima mostra “Musei delle Lacrime” del mio amico Francesco Vezzoli presso l’unico Museo Correr. Curata da Donatien Grau, la mostra presenta una selezione delle opere di Francesco, alcune realizzate per l’occasione. Il progetto rende omaggio all’architetto Carlo Scarpa e al suo museo”.

Chiara veste uno splendido vestito nero, con uno spacco vertiginoso che lascia spazio a una gamba. Sono stati molti quelli che hanno tuonato subito “ha già un nuovo fidanzato”. In molti hanno pensato infatti che ci fosse più di una semplice collaborazione con Francesco Vezzoli, sebbene l’influencer parlava di “amico”. In realtà tra i due c’è solo amicizia, visto anche che Vezzoli è omosessuale. 

Il pubblico però, come al solito, ha voluto fare un po’ di gossip parlando a sproposito. La cosa più giusta in questo momento rimane quella di lasciare i protagonisti liberi di parlare quando lo vorranno. Certo è che dopo 15 giorni il primo post di Chiara ha fatto rumore e non poco.

Impostazioni privacy