Accusa pesantissima ad Anna Tatangelo: “L’ha fatto davvero”

Anna Tatangelo ha ricevuto un’accusa pesante che ha fatto il giro del web e alzato un polverone di commenti tra i fan. Ma cosa è successo?

La cantante è un personaggio molto popolare anche sui social network dove tantissimi la seguono da vicino. Andiamo a leggere tutto più da vicino.

Accusa alla Tatangelo
Pesanti accuse ad Anna Tatangelo (Infinity) MisterKappa.it

Anna è nata a Sora il 9 gennaio del 1987 ed è diventata famosa quando aveva appena 15 anni. Ancora minorenne era riuscita a vincere la sezione “Giovani” del Festival di Sanremo 2002 con il brano Doppiamente fragili. Un record che ancora oggi permane come più giovane vincitrice nella storia della kermesse della musica italiana. Un Festival a cui poi ha partecipato altre sette volte.

Nonostante lei sia una donna piuttosto riservata, si è parlato tanto di Anna anche sulle pagine di cronaca rosa. Questo per la storia d’amore con Gigi D’Alessio che è iniziata nel febbraio del 2005. Una storia che ha vissuto un periodo anche di tira e molla. La donna ha poi avuto storie con il rapper Livio Cori e col modello Mattia Narducci.

Ma chi è che le ha fatto un’accusa in grado di far parlare il web in questi giorni? Andiamo a scoprirlo più da vicino.

L’accusa ad Anna Tatangelo

Una collega di Anna Tatangelo ha lanciato un’accusa che ha fatto molto discutere sui social network. Ma di chi si tratta?

Parliamo di Marcella Bella che è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve, dove ha dichiarato che l’artista di Sora ha copiato la canzone “Bastardo”. Ecco le sue parole: “Due anni prima avevo cantato Uomo bastardo e due anni dopo ha cantato una canzone simile. Certo che se n’è accorta, figuriamoci. La mia era più bella perché originale, non l’aveva mai cantata nessuno”.

Marcella Bella su Anna Tatangelo
Marcella Bella attacca Anna Tatangelo (RaiPlay) MisterKappa.it

Poi aggiunge: “Al Festival di Sanremo non prendono nonostante le belle canzoni. Per cinque anni non sono stata nella rosa dei cantanti scelti, forse Ama non mi ama. Claudio Baglioni è stato prima, ma in questi cinque anni ho mandato canzoni su canzoni tutti gli anni”.

Al momento la Tatangelo non ha risposto a questa accusa in una situazione molto delicata. Non ci sono altre informazioni e non possiamo né confermare né smentire le accuse della Bella che è sembrata piuttosto convinta di ciò che diceva in un’intervista in cui si sono toccati anche tanti altri argomenti piuttosto delicati. Il pubblico dal canto suo commenta sui social e si schiera da una parte e dall’altra.

Impostazioni privacy