Altro dramma per Fedez, l’incidente dopo l’addio a Chiara Ferragni

Fedez sta vivendo un momento tutt’altro che facile. Il noto cantante ha avuto un incidente dopo l’addio alla moglie Chiara Ferragni. Ma cosa gli è successo? Andiamo a scoprirlo.

L’ultimo anno è stato molto difficile per Federico Lucia, che si è trovato a dover vivere diverse situazioni negative. Purtroppo è stato coinvolto in diversi momenti critici a livello di salute, si è lasciato con la moglie e ha anche avuto un momento complicato con l’amico e collega Luis. Ora ha parlato di un incidente sui social.

Incidente fedez
Dramma per Fedez, cosa è successo? (ANSA) MisterKappa.it

Il 34enne ha deciso di viaggiare verso gli Stati Uniti per prendersi un attimo di pausa e partecipare al Coachella Festival. Si è parlato anche molto di una nuova possibile storia d’amore, anche se a Belve, da Francesca Fagnani, ha dimostrato di tenere ancora alla moglie Chiara.

È stato proprio lui a chiamarla, durante tutta l’intervista, come “sua moglie” specificando che per termini di legge lo è ancora. E ha anche specificato che rimarrà per sempre “la donna più importante della sua vita”. Quello che appare evidente è la sensibilità di un ragazzo che ancora una volta ha dimostrato di avere un grande cuore e di non aver paura di mostrare le sue emozioni. Nelle ultime ore però si è parlato anche di un incidente che l’ha visto protagonista.

L’incidente di Fedez

Fedez è stato vittima di un incidente negli Stati Uniti che ha colpito i fan, visto che ha postato su Instagram un’immagine di quello che si è procurato alla caviglia. Ma cosa gli è capitato?

fedez cosa gli è successo?
Fedez incidente, cosa accade? (ANSA) MisterKappa.it

Ha spiegato: “Ieri mi sveglio e mi dicono che siamo in ritardo, allora mi preparo in fretta, corro e rotolo rovinosamente giù dalle scale”. Nella storia successiva fa vedere poi la sua caviglia malconcia e sanguinante. Per fortuna non si è trattato di nulla di grave, non ha infatti riportato fratture né dovuto mettere dei punti di sutura. Nonostante questo si è preso un bello spavento per un incidente che gli poteva costare molto caro.

Insomma non è un momento florido per il cantante, che ha comunque dimostrato, ancora una volta se ce ne fosse bisogno, di avere carattere e grandissima personalità. La speranza è che molto presto possa rialzare la testa e guardare al futuro con grande felicità sia per lui che per i suoi figli. Il web ci spera e in questo periodo si è stretto attorno a lui.

Impostazioni privacy