Uomini e Donne, la dama sviene in diretta: chiamati i soccorsi

Momento complesso quello vissuto a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi in onda ogni giorno su Canale 5. Una dama è svenuta in diretta, chiamati i soccorsi.

L’episodio ha fatto il giro del web diventando rapidamente virale, ma che cosa è successo realmente? Andiamo a scoprirlo.

Svenuta a UeD
Sviene a Uomini e Donne (Infinity) MisterKappa.it

Episodi molto particolari all’interno della trasmissione ne abbiamo visti molti, non ci aspettavamo però di trovarci di fronte a una situazione del genere. Una donna molto amata si è improvvisamente accasciata a terra spaventando tutti e in primis proprio Maria De Filippi. Sui social network il video è diventato virale con tantissimi che hanno commentato questo episodio da vicino.

Ora andiamo ad approfondire più da vicino quanto è accaduto, cercando di capire anche se ci sono state delle ripercussioni per questo personaggio molto amato che ha animato gli studi di Canale 5 lungo tantissime puntate. Di mezzo c’era anche Tina Cipollari, ma scopriamo perché.

Sviene in diretta a Uomini e Donne

Parliamo di quell’episodio che portò a una pesante discussione tra Tina Cipollari e una dama molto amata di Uomini e Donne. Un momento in cui si era alzato eccessivamente la voce creando scompiglio e un po’ di preoccupazione con tanti che si sono allarmati all’interno della trasmissione con qualcuno che ha quasi chiamato i soccorsi per farli arrivare in studio.

La dama in questione viene da Vigevano e si chiama Pinuccia Della Giovanna e fin dalle anticipazioni si è parlato di uno svenimento per lei che si sarebbe accasciata a terra dopo una litigata molto pesante durante la trasmissione.

Tina cipollari cosa accade?
La lite di Tina Cipollari (infinity) MisterKappa.it

Durante la sezione dedicata al Trono Over abbiamo visto questa discussione molto particolare e un po’ fuori dalle righe. TvBlog ha specificato che Pinuccia a un certo punto si è messa a terra. Sembrava svenuta ed è dovuta intervenire addirittura Maria De Filippi. Il sito ha rivelato però che si è trattato di una finta per sublimare quella che era stata una discussione molto accesa. 

Per fortuna la donna non ha avuto problemi di salute, anche se c’è da dire che sono diversi quelli che si sono preoccupati durante le riprese compresa Maria De Filippi. Non abbiamo parole da parte di Tina Cipollari che con la dama ha sempre avuto un rapporto piuttosto teso e difficile da gestire. Una situazione però che chi conosce la trasmissione si poteva anche aspettare per l’essere istrionico di diverse puntate.

Impostazioni privacy