Se sei di questo segno rischi grosso: ecco cosa devi evitare

L’oroscopo ci propone un ventaglio di cose molto complesso in questi giorni, se siete di questo segno rischiate davvero grosso. Il consiglio è di evitare alcune cose.

Sebbene le previsioni siano da prendere sempre con le molle, possono dare indicazioni molto interessanti e che ci possono aiutare.

I rischi dell'oroscopo
Oroscopo, fai attenzione (MisterKappa.it)

Sono diversi i segni che vivono un marasma di emozioni come ci racconta nelle sue previsioni Branko come ogni settimana protagonista anche sul portale de Il Tempo. Partiamo dall’Ariete, questo vive un periodo segnato da una certa instabilità e inquietudine che si sente sulle spalle. Nonostante questo però la difesa astrale ci regalerà un po’ di serenità, evidenziando anche che non c’è nessun pianeta che è in contrasto.

Il Toro invece non si vede riconosciuto il merito per la pazienza e la capacità di sopportare, eppure ha dato dimostrazione delle sue qualità in questo senso. Servirà un po’ di energia perché è necessario ricaricarsi in amore. La Luna di primavera è nel segno dei Gemelli che saranno emotivi e cercano un po’ di attenzione. Il Cancro invece si trova in difficoltà dal punto di vista monetario con Mercurio negativo a cui non si deve assolutamente permettere però di rovinare tutto quello costruito fino a questo momento. Ma qual è il segno che rischia di più?

Il segno rischia grosso, deve evitarlo

Il segno che rischia grosso è quello del Sagittario, si deve evitare assolutamente  lo stress. La Luna è negativa, in contrasto, e può creare anche dei problemi di salute. Non è facile mettere in sintonia il lavoro con la vita domestica e anche per questo si finisce per litigare. Forse la cosa migliore è cercare di stare tranquilli, evitando sobbalzi potenzialmente pericolosi.

rischi legati all'oroscopo
I pericoli dall’oroscopo (MisterKappa.it)

Il Leone si trova a vivere, invece, un buon momento di successo con le intuizioni vissute che possono regalare delle ottime risposte. Serve grinta però per raggiungere il tutto. La Luna indica relax per la Vergine che si deve un attimo fermare a vivere tutto con maggiore tranquillità. La Bilancia si sente un po’ dimenticata in un angolo, serve però richiedere aiuto se si sente necessità di farlo.

Lo Scorpione potrebbe trovarsi a vivere qualcosa di molto bello, ma deve avere la forza per farlo venir fuori. Il Capricorno invece deve sfruttare, fino in fondo, la Luna che è positiva. L’Acquario anche si trova favorevole questo satellite, cosa che gioverà soprattutto in amore. Infine i Pesci non devono sfuggire dagli impegni.

Impostazioni privacy