Matteo Berrettini “aggredisce” Novak Djokovic: video virale, cosa è successo?

Il video dove Matteo Berrettini “aggredisce” Novak Djokovic ha fatto il giro del mondo, scatenando i fan. Ma cosa è successo? 

Il tennista italiano, con questo gesto, dimostra ancora una volta di avere grande personalità e nessuna paura del numero uno al mondo.

Berrettini cosa fa?
Berrettini “Aggredisce” Djokovic (Instagram @europsortitalia) MisterKappa.it

A oggi numero 84 della classifica Atp il tennista classe 1996 di Roma ha raggiunto nel gennaio del 2022 la sua migliore posizione con un sesto posto. Sebbene non abbia mai vinto un Grande Slam si è sempre proposto come tennista preparato e di assoluto livello. In carriera ha alternato a 161 vittorie, 88 sconfitte con la percentuale di vittorie del 64.6% a fargli onore.

Sono otto i titoli vinti e anche buone soddisfazioni raggiunte negli Slam come la finale di Wimbledon nel 2021 e la semifinale degli US Open nel 2019 oltre quella degli Australian Open nel 2022. Una carriera di grande personalità che gli ha permesso di raggiungere la notorietà, ma anche tante chiacchiere sui giornali di cronaca rosa che lui non cercava proprio. La storia con la bellissima Melissa Satta è diventata mediatica all’improvviso riuscendo a stupire una fetta di pubblico piuttosto ampia.

Ma andiamo a vedere cosa è successo con Djokovic.

Berrettini “aggredisce” Djokovic

Le immagini mostrano chiaramente come Matteo Berrettini abbia avuto il coraggio di alzare la voce, anche se bonariamente, con Novak Djokovic. Con il serbo pochi hanno voglia di scherzare perché è davvero un tennista straordinario, uno dei più forti di sempre.

Cosa succede tra Berrettini e Djokovic?
Berrettini e Djokovic (ANSA) MisterKappa.it

Siamo alla Laver Cup e Matteo si avvicina al campione, che si sta dissetando e riposando, alle spalle. E gli fa: “Forza ca*zo. Forza! Un po’ di cattiveria adesso eh! Un po’ di cazzi*ma napoletana! Napoletana e serba insieme!”. Il tennista italiano scuote in un momento delicato il collega e lo fa con grande simpatia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurosport Italia (@eurosportitalia)

Djokovic ha spesso dimostrato di capire, e bene, l’italiano e anche in questa occasione non fa complimenti con un sorriso davvero tenero e che fa divertire il pubblico. Anche i commentatori del match sono lì a sorridere, sottolineando che Novak ha sicuramente capito le parole di Berrettini in un momento in cui era sicuramente necessario tirare fuori le unghie e i denti per raggiungere il risultato.

Neanche a dirlo, in tempo di social, il video è diventato immediatamente virale raggiungendo un pubblico davvero molto ampio che si è espresso con grande simpatia nei confronti del grande tennista italiano e del talentuosissimo e ironico serbo.

Impostazioni privacy