La confessione di Charles Leclerc: “La polizia mi ha fermato e…”

Charles Leclerc si è lasciato andare a una confessione che ha lasciato tutti senza parole. Al centro delle sue parole c’è anche la polizia.

Il campione di Formula 1 ha raccontato un episodio destinato a diventare virale e a lasciare tutti senza parole. Ma cosa ha specificato? Andiamo a vederlo.

leclerc le sue parole
Charles Leclerc confessa (ANSA) MisterKappa.it

Nato a Monte Carlo il 16 ottobre del 1997, è figlio di un ex pilota che tra gli anni ottanta e novanta del secolo scorso viaggia in Formula 3 e che si è spento ad appena 54 anni nel 2017. Tra i suoi affetti più cari c’era anche il padrino Jules Bianchi, pilota scomparso prematuramente.

La sua avventura da pilota inizia sui kart nella pista gestita dal padre proprio di Bianchi. Nel 2014 debutta sulla Formula 2 raggiungendo grandi risultati e sulla F1 ci arriva prima da collaudatore nel 2017, anno in cui vince il Gran Premio di F2, e poi definitivamente con la Sauber l’anno dopo. Dal 2019 è pilota della Ferrari con la quale ha raggiunto la migliore posizione, la seconda, nel Gran Premio del 2022.

Ora però andiamo a raccontare un aneddoto curioso che ha lasciato tutti senza parole.

Charles Leclerc e la polizia

A Radio Deejay ha parlato Charles Leclerc descrivendo un episodio legato alla polizia che ha lasciato un po’ tutti senza parole. Interessanti sono le domande che gli pone Linus che è molto curioso per sapere diverse cose di questo straordinario sport.

Spiega: “L’unica volta che mi sono fatto fermare dalla polizia credo che ero 2 o 3 km sopra. Mi hanno chiesto la foto, un cappellino e sono ripartiti. Era il giorno dopo la mia vittoria di Monza”.

Le parole di Leclerc
Leclerc racconta un aneddoto (ANSA) MisterKappa.it

Insomma Leclerc ha specificato di essere molto corretto e attento quando guida per le vie delle città a differenza di quello che vediamo in pista dove è un atleta bravo ad aggredire lo spazio e anche con grandissimo coraggio saltando gli avversari anche con manovre azzardate.

Ancora una volta Leclerc si dimostra ragazzo serio e molto corretto, persona intelligente che ha sempre voglia di raccontarsi con onestà e sincerità, senza mai andare troppo al di là delle righe. Un episodio questo che ha fatto sorridere i fan che in massa hanno ricondiviso il video e commentato con entusiasmo e grande apprezzamento nei suoi confronti. La speranza è che la sua avventura in F1 possa continuare con risultati sempre migliori fino all’agognata vittoria del titolo.

Impostazioni privacy