Angelina Mango appello disperato: “Non voglio stare da sola”

Angelina Mango ha lanciato un appello disperato, specificando di non volere stare da sola. Le sue parole fanno eco sui social.

La cantante ha dimostrato di essere una ragazza sensibile più volte, come quando nella serata delle cover ha portato sul palcoscenico di Sanremo una cover di Rondine del padre.

angelina mango cosa dice?
L’appello disperato di Angelina Mango (ANSA) MisterKappa.it

Nata a Maratea il 10 aprile del 2001 ha raggiunto la notorietà l’anno scorso vincendo il talent show Amici di Maria De Filippi tra mille complimenti. Tutti hanno dimostrato grandissimo apprezzamento nei suoi confronti anche nel ricordo del padre che era un mostro sacro della musica italiana.

Angelina però è partita dal basso, senza mai adagiarsi sul suo nome importante ma dimostrando, giorno dopo giorno, di essere veramente brava. All’età di cinque anni scrive la sua prima canzone, Mi sono innamorata di me, dimostrando grandissima propensione per la musica. Con il fratello condivide la passione per la musica e va a cantare per i locali, ma il successo, come già detto, arriva grazie alla televisione. Angelina ha debuttato quest’anno al Festival di Sanremo vincendolo con grande merito grazie alla canzone La noia. Il suo successo è travolgente e le regala la partecipazione all’Eurovision Song Contest. Lei però non smette di dimostrare di essere ragazza giovane e molto sensibile.

Angelina Mango e l’appello

Sui social network ha fatto riflettere un appello di Angelina Mango che ci ha fatto capire come sia una ragazza davvero molto dolce e sensibile. Ha infatti specificato di non voler rimanere sola, ma in che contesto?

angelina mango parla
Angelina Mango fa commuovere il pubblico (ANSA) MisterKappa.it

Si riferiva all’Eurovision Song Contest, una possibilità incredibile raggiunta ad appena 23 anni e che la vedrà protagonista per rappresentare il nostro paese. Sul palcoscenico si esibiranno insieme a lei cinque ballerine di cui due ex Amici. Insomma avrà così la possibilità di essere accompagnata dal punto di vista scenografico e di condividere questa esperienza con altre protagoniste in grado di darle la giusta dose di carica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

Dirette dal coreografo Majnoon si esibiranno con le Marina Toderi, Valentina Vernia, Flaminia Genoese, Arianna Forte e Kelly De Nigro. C’è dunque grande attesa per vedere come si comporteranno e che coreografia avranno preparato sulle note de La Noia. Ricordiamo infatti che in questa competizione l’artista dovrà portare la canzone che le ha permesso di vincere il Festival di Sanremo.

Bisogna ancora aspettare, ma l’esibizione dalla Malmoe Arena sarà un modo per Angelina di farsi conoscere in tutto il mondo.

Impostazioni privacy