Un Posto al Sole anticipazioni: Rosa e Damiano, finirà malissimo tra i due

Tra Damiano e Rosa finirà male nei prossimi episodi di Un posto al sole, cosa succederà tra loro? Cosa svelano le anticipazioni.

Moltissimi telespettatori di Un posto al sole non possono fare a meno di leggere qualche interessante spoiler sull’amatissima soap opera. In onda su Rai Tre da lunedì a venerdì alle 20.50 riesce sempre a tenere incollate al televisore moltissime persone, curiose di scoprire tutto quello che succederà.

Finirà malissimo tra Damiano e Rosa
Damiano e Rosa a Upas (Screenshot video Raiplay) -misterkappa.it

Una nuova settimana di Un posto al sole è iniziata da poco ma sul web sono già trapelate alcune anticipazioni relative alle puntate che andranno in onda dopo la consueta pausa del weekend. Damiano sta ancora vivendo a casa di Rosa per proteggere lei e Manuel, lei però prova ancora dei sentimenti per l’ex compagno e sarà sempre più difficile gestire questa situazione.

Nell’episodio che andrà in onda lunedì 15 aprile Viola spegnerà 40 candeline e in occasione del suo compleanno Renda le starà accanto. Non è noto se ci sarà una festa a Palazzo Palladini, sembra però che sarà l’ennesima dimostrazione per Eugenio del fatto che il loro matrimonio è definitivamente giunto al capolinea. Anche Rosa noterà ancora una volta che l’atteggiamento del suo ex nei suoi confronti è cambiato e non sarà semplice nascondere la sua gelosia.

Anticipazioni Upas: Damiano tra Rosa e Viola, cosa succederà nei prossimi episodi

Gli spoiler trapelati sul web in merito alle nuove puntate della storica soap opera non rivelano quale sarà l’atteggiamento di Renda nei confronti dell’ex compagna. Potrebbe essere più affettuoso o più freddo con la Picariello e non sarà facile gestire la situazione che si è creata.

Un Posto al Sole anticipazioni
Damiano a Upas (Screenshot video Raiplay) -misterkappa.it

Da un po’ il poliziotto è tornato a vivere con Rosa e Manuel per proteggerli dalle minacce dei camorristi, lui lo fa solo per accertarsi che stiano bene e per lei non è semplice tenere a freno i sentimenti che ancora prova per l’ex. In molti vorrebbero vederli insieme come coppia, c’è anche chi spera in una riconciliazione tra Eugenio e Viola.

Moltissimi telespettatori invece sono felici che la Bruni abbia scelto di iniziare una nuova storia d’amore con Renda, fino ad ora però i due hanno avuto poco tempo per stare insieme. Lunedì 15 aprile a Un posto al sole verrà dedicato spazio anche al rapporto tra Valeria e Niko, lei gli farà una sorpresa e vorrà sapere cosa c’è tra loro. Vedendoli insieme Manuela apparirà alquanto triste e come sempre potrà contare sulla vicinanza di Serena.

Impostazioni privacy