Endless Love anticipazioni: perché Ozan vuole togliersi la vita

In preda alla disperazione Ozan vuole farla finita, cosa succederà nei prossimi episodi di Endless Love? Tutto quello che c’è da sapere.

Puntata dopo puntata Endless Love continua a catturare sempre di più l’attenzione di moltissimi telespettatori con tante novità e colpi di scena. Le anticipazioni lasciano tutti senza parole, questo svelano perché Ozan vuole suicidarsi.

Ozan vuole togliersi la vita
Ozan a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -misterkappa.it

Sin dal primo momento in cui ha visto Zeynep il fratello di Nihan si è invaghito di lei e ha iniziato a corteggiarla. Lei era già legata sentimentalmente all’amico di suo fratello, ma mentre lui sognava di chiedere la sua mano alla sua famiglia lei ha provato a farsi spazio nel mondo della recitazione e della moda e ha manifestato interesse nei confronti di Ozan.

I due all’inizio hanno dovuto fare i conti con una spiacevole disavventura a causa di Emir. Suo cognato aveva convinto il ragazzo a prendere la sua auto per uscire con la sorella di Kemal, quando però è stato fermato dalla Polizia è emerso che non aveva né i documenti dell’auto né la patente. A causa della sua malattia Ozan non può guidare, potrebbe infatti avere una crisi all’improvviso e mettere in pericolo gli altri oltre che se stesso.

Anticipazioni Endless Love, Ozan e Zeynep si sono sposati: lui vuole togliersi la vita

Nei prossimi episodi di Endless Love Zeynep e Ozan annunceranno il loro matrimonio a casa della famiglia Sezin, questi però non reagiranno affatto bene. La ragazza non verrà accolta con affetto, Vildan la caccerà addirittura via in modo alquanto sgradevole. Quando Kemal scoprirà che la sorella ha sposato il fratello di Nihan la porterà a casa, nemmeno la sua famiglia però prenderà bene la questione del matrimonio.

Endless Love anticipazioni
Ozan in Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -misterkappa.it

Sia Kemal che i suoi genitori vorrebbero che Zeynep divorziasse da Ozan, lei si rifiuterà di farlo e il padre la caccerà fuori di casa ripudiandola. I due andranno a vivere in albergo dopo tutto il trambusto che le loro nozze hanno causato, Onder però andrà da loro e li porterà a casa. Arrivata nella villa la Soydere si sentirà subito la padrona e avrà un atteggiamento davvero maleducato, anche nei confronti del personale di servizio.

I novelli sposi chiameranno i giornalisti perché lei vuole far sapere a tutti che è entrata a far parte della famiglia Sezin, però non appena Ozan si recherà da Kemal per fare una chiacchierata le cose cambieranno. Quando tornerà a casa non troverà la moglie ad aspettarlo, bensì una lettera di addio. Il fratello di Nihan non reagirà affatto bene, tenterà anche di togliersi la vita ingerendo una massiccia dose di psicofarmaci che lo farà andare in overdose. I suoi genitori lo troveranno primo di sensi, le anticipazioniperò non svelano se riuscirà a salvarsi.

La separazione per Zeynep invece non è affatto traumatica, lei non è innamorata di Ozan, lo ha sposato solo per vendicarsi di Emir. L’imprenditore l’ha lasciata dopo aver trascorso la notte con lei e questo l’ha fatta sentire umiliata, la sorella di Kemal pensa di tenere la situazione in pugno ma lui potrebbe raccontare tutto all’ingegnere.

Impostazioni privacy