Beautiful anticipazioni, Finn è sicuro: Sheila è ancora viva

Le anticipazioni di Beautiful mettono in evidenza la sicurezza di Finn in merito a Sheila. Per il dottore, la madre è viva: i dettagli.

La morte di Sheila sarà uno dei temi centrali delle prossime puntate di Beautiful. Le anticipazioni rivelano una situazione davvero molto delicata in cui i protagonisti saranno Finn e Deacon.

Beautiful anticipazioni: Finn Sheila
Nelle anticipazioni di Beautiful Finn crede che Sheila sia viva – Credit: Mediaset Infinity – (Misterkappa.it)

Deacon si recherà dal giovane dottore per confidargli di credere che la Carter non sia realmente morta. Un’idea che nasce dal fatto di aver notato alcuni dettagli strani durante la cremazione del corpo. Le sue parole colpiranno profondamente Finn che inizierà a credere che sua madre sia ancora viva. Scopriamo tutte le anticipazioni sui prossimi episodi della soap americana.

Anticipazioni Beautiful, Deacon crede che Sheila sia viva: la reazione del giovane dottore

Durante il momento della cremazione del corpo di Sheila, Deacon verrà catturato dal fatto che il corpo abbia dieci dita ai piedi invece di nove. Questo dettaglio lo insospettirà molto, dato che la Carter aveva una falange mancante da quando aveva finto la propria morte in passato.

Deacon crede Sheila viva
Deacon crede che Sheila sia viva da un dettaglio e lo racconta a Finn – Credit: Mediaset Infinity – (Misterkappa.it)

L’uomo si recherà immediatamente da Finn per confessargli di credere che Sheila sia ancora viva, evidenziando il dettaglio notato durante la cremazione. Questa teoria, però, non sembrerà convincere molto il marito di Steffy, il quale crederà che Deacon stia avendo qualche problema ad accettare quanto accaduto. Lo stesso, però, non si lascerà suggestionare dalle parole del dottore e si dirigerà da Ridge per parlare della sua teoria. Il Forrester dopo aver ascoltato le parole dell’uomo mostrerà una certa perplessità.

Dopo la chiacchierata con Deacon, Finn torna a casa dove vive una situazione complicata con Steffy. Quest’ultima, infatti, non ha esitato a pugnalare Sheila provocandone la morte. Il dottore, quindi, non ha intenzione di perdonare sua moglie, nonostante il loro matrimonio sia sempre più in bilico.

Nel frattempo, Hope, che si è avvicinata molto a Finn, si metterà alla ricerca di nuovo personale per la Hope for the future dopo la decisione di Thomas di lasciare la città insieme a suo figlio. La stilista sembra intenzionata a ingaggiare Luna, con la ragazza che dovrà lavorare insieme a Zende, con cui ha vissuto una notte di passione in passato. Per tale ragione, la figlia di Poppy sembra intenzionata a raccontare tutto a Rj. L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è dal lunedì alla domenica dalle 13:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy