Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, solo ora la verità: i veri motivi dell’addio

Adesso spunta tutta la verità sull’addio tra Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi. Solamente adesso sono noti i veri motivi della separazione.

Con la sua Inter, Simone Inzaghi si appresta a diventare il mister dello scudetto della seconda stella dei nerazzurri. Una cavalcata trionfale che ha visto il Biscione dominare il campionato ed incappare in pochissimi passi falsi. Proprio per questo motivo il grande rimpianto di questa stagione resta la Champions League, dopo l’eliminazione dagli ottavi di finale con l’Atletico Madrid. Una macchia che comunque non cancella la stagione da sogno da parte della compagine nerazzurra.

Alessia Marcuzzi Simone Inzaghi verità motivi addio
Perché ci fu l’addio tra Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi – Credits: Ansa Foto – MisterKappa.it

Parallelamente l’ultima stagione televisiva è stata quella della rinascita per una vecchia conoscenza di Simone Inzaghi come Alessia Marcuzzi. La conduttrice infatti da tempo ormai ha detto addio alla Mediaset, per approdare in Rai con il suo “Boomerissima”. Lo show in prima serata ha sorpreso tutti, andando quindi a dare una spinta vitale alla carriera televisiva della presentatrice. La vecchia coppia sta quindi vivendo una seconda giovinezza. Ad oggi in pochi ricordano perché la Marcuzzi ed Inzaghi si lasciarono ed a spazzare via ogni dubbio ci sta pensando l’ultimo retroscena.

Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, perché si lasciarono: tutta la verità

Tra le figure più famose dell’Italia dei primi anni 2000 troviamo sicuramente Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi. Lei era già una celebre conduttrice televisiva con un curriculum ricco di trasmissioni di successo su Mediaset. Lui invece un talentuoso calciatore, bomber della Lazio e fratello di Pippo Inzaghi. La loro storia d’amore catturò l’attenzione dei settimanali di cronaca rosa e fu suggellato dalla nascita di Tommaso nel 2001. Tuttavia poco dopo i due decisero di separarsi, lasciando tantissimi interrogativi sul motivo dietro la fine della loro relazione.

Alessia Marcuzzi Simone Inzaghi verità motivi addio
Spunta il retroscena sulla relazione tra i due – Credits: Ansa Foto – MIsterKappa.it

Oggi la Marcuzzi è ancora una delle conduttrici più amate del piccolo schermo con il suo “Boomerissima” su Rai Due. Si dice che l’idea per questo format sia nata durante una conversazione tra la Marcuzzi e suo figlio Tommaso. Nel frattempo Simone Inzaghi si appresta a vincere il suo primo scudetto da allenatore con l’Inter. Nonostante la fine della relazione i due conservano degli ottimi rapporti, come dimostrano le foto di recente della laurea di Tommaso.

Tuttavia resta il mistero sulla ragione per cui la loro storia d’amore sia giunta al termine. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair qualche tempo fa, Alessia Marcuzzi ha fatto luce sulla situazione, dichiarando: “Io e Simone abbiamo fatto le cose troppo di corsa“. Queste parole suggeriscono che la coppia abbia forse preso decisioni affrettate senza considerare appieno le conseguenze. Nonostante ciò, non sono mai stati confermati ufficialmente i motivi della separazione, lasciando spazio a molteplici speculazioni.

A commentare la vicenda ci ha pensato anche Beppe Caschetto. Lo storico agente della Marcuzzi ha affermato che la storia d’amore si è conclusa in maniera amichevole. A dimostrazione di ciò ci sono gli ottimi rapporti conservati tra i due, con la presentatrice che ha un rapporto cordiale anche con Gaia Lucarello, attuale moglie dell’allenatore dell’Inter.

Impostazioni privacy