La Promessa anticipazioni: Jimena custodisce un segreto

Le anticipazioni de La Promessa fanno luce sul segreto che custodisce Jimena in merito la sua permanenza dai duchi: tutto sulle prossime puntate.

I prossimi episodi de La Promessa verteranno sul mistero nascosto Jimena. Questo riguarda un episodio terribile di cui sarebbe stata protagonista durante il soggiorno a casa dei suoi genitori.

la promessa anticipazioni jimena segreto
Nell’anticipazioni de La Promessa emerge il terribile segreto di Jimena – Credit Mediaset Infinity – (Misterkappa.it)

Al rientro alla villa Jana scopre che Jimena nasconde qualcosa e renderà ancora più difficile la situazione. Non sarà un periodo facile per lei visto che dovrà fare i conti anche con la sua peggior paura: Manuel innamorato di un’altra donna. Inoltre, Abel la costringerà a dire la verità sulla finta gravidanza.

I misteri si infittiscono quando entrerà in scena la nuova indagine del sergente Funes. Nel mentre, Alonso sarà tormentato dai ricordi senza sapere che il figlio che crede di aver perso è proprio Curro. Entriamo nei dettagli per scoprire cosa accadrà prossimamente nella soap.

La Promessa anticipazioni spagnole: il segreto di Jimena preoccupa

Jimena è stata per un lungo periodo lontana da La Promessa ma ha deciso di fare inaspettatamente ritorno. I presenti saranno spiazzati dalla sua presenza dato che ha tentato di dare fuoco alla villa facendo quasi morire Catalina. Il ritorno ha destabilizzato Manuel visto la volontà di voler vivere la sua relazione con Jana in assoluta tranquillità.

ritorno Jimena segreto genitori
Il segreto di Jimena riguarda un episodio accaduto nella casa dei suoi genitori – Credit Mediaset Infinity – (Misterkappa.it)

Jimena cercherà di far credere a tutti di essere guarita dalle sue turbe mentali ma cosi non sarà. A peggiorare la situazione è la scoperta di Jana che verrà a sapere dell’episodio terribile di cui è stata protagonista durante il soggiorno dai genitori, anche se tutto al momento resta ignoto. Manuel cercherà di trovare una soluzione per tenere a distanza Jimena ma non sarà affatto semplice. Avrà però il coraggio di confessare il suo amore per un’altra donna.

Nel frattempo ci sarà anche un altro ritorno, quello del sergente Funes. Quest’ultimo avvierà un’indagine della quale non si conoscono i dettagli. Con ogni probabilità c’entra Abel, visto che il sedicente medico si lega a un passato complicato. Un’altra ipotesi conduce a Cruz come possibile mandante dell’omicidio di Dolores, dato che apparirà vistosamente preoccupata alla presenza del sergente.

Per conoscere come cambierà la trama de La Promessa l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 16:40 sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy