Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Alfredo ricattato, deve aiutare Clara

Cosa succederà nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore? Alfredo sotto ricatto deve aiutare Clara, tutto quello che c’è da sapere.

Per Alfredo sarà un momento molto delicato, nella puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda martedì 9 aprile dovrà prendere una decisione. Questa riguarda il cambio che ha ideato, svelerà ad Irene che Alcide Rota, l’amico di Leonardo, lo sta ricattando. Il motivo? Per aiutare Clara a risolvere i problemi che ha avuto in gara.

Alfredo ricattato
Alfredo ne Il Paradiso delle signore (Screenshot video Raiplay) -misterkappa.it

Le anticipazioni non rivelano in che modo lo ricatterà, Alcide potrebbero chiedere a Perico di rinunciare al brevetto. Per realizzare il progetto di suo padre Tancredi chiederà a Matilde di sostenerlo, lei accetterà ma non è al corrente delle reali intenzioni del marito. A Umberto pochi giorni prima l’uomo ha rivelato che ha in mente un’idea per riconquistare la moglie, il progetto sarà solo una scusa per potersi riavvicinare a lei.

Vittorio non potrà fare a meno di pensare e Marta, anche se non la vede è tormentato dai ricordi del passato. Ripensando alla moglie la nostalgia che proverà sarà tanta e non sarà facile ignorarla, ciò potrebbe mettere a rischio la sua relazione con Matilde. Maria invece avrà le idee molto chiare in merito ai suoi sentimenti non appena tornerà da Parigi. Ha finalmente capito di essere innamorata di Matteo e chiederà a Vito di vedersi per parlarli della sua decisione. Non appena si incontreranno lei metterà fine alla loro storia d’amore, una decisione che Lamantia non prenderà affatto bene.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Vito e Maria si dicono addio

Fino a qualche tempo fa la storia d’amore tra Vito e Maria sembrava procedere a gonfie vele. Lui per evitare un doloroso trasferimento a colei che credeva sarebbe diventata sua moglie aveva anche rinunciato all’Australia.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Vito e Maria ne Il Paradiso delle signore (Screenshot video Raiplay) -misterkappa.it

Maria sembrava davvero felice con Vito ma l’arrivo di Portelli ha stravolto la sua vita, Matteo infatti è riuscito più volte a mettere in dubbio la sua serenità e ha risvegliato in lei la passione. Per molto tempo ha provato a ignorare i sentimenti che prova per lui, cercando di convincersi che fosse solo una semplice attrazione fin quando tra i due è scattato il bacio.

Quando Vito ha scoperto che la sua fidanzata era confusa ha subito messo fine alla loro relazione, lei in quel momento ha molto sofferto e ha pensato che ciò che desiderava era stare insieme a lui. Maria è riuscita a farsi perdonare da Lamantia e i due sono tornati insieme ma trascorrere qualche giorno a Parigi le ha permesso di fare davvero chiarezza nel suo cuore e ha capito cosa vuole davvero.

Impostazioni privacy