“Mi hanno rubato…”, ore d’ansia per il volto del Grande Fratello: è successo dopo la finale

Il volto del Grande Fratello si sfoga sui social dopo quello che le è successo: ha subìto un furto dopo la finale.

È stata la rivelazione di questo Grande Fratello 2024. E il reality non sarebbe stato lo stesso senza questa figura che ha fatto da legame fra quello che succedeva nella casa e il parere del pubblico sui social. 

Grande Fratello: dopo la finale il volto del reality ha subìto un furto
Dopo la finale del Grande Fratello il volto del reality ha subìto un furto (Instagram @grandefratellotv) – misterkappa.it

Peccato che negli ultimi giorni questo volto tanto amato sia stato al centro di un episodio davvero triste perché ha infatti subìto un furto molto importante. Per questo sui social ha fatto un duro sfogo per le ore d’ansia che ha vissuto dopo la finale del Grande Fratello.

Ore d’ansia per il volto del Grande Fratello dopo la finale del reality: ha subìto un furto

L’inviata social del Grande Fratello 2024, Rebecca Staffelli, è scomparsa un intero giorno dai social e tutti si sono preoccupati per questa assenza. La giovane ragazza, molto amata dal pubblico, ha poi raccontato cosa le è successo e le ore di ansia che ha vissuto dopo la finale.

Grande Fratello: Rebecca Staffelli ha subìto il furto della sua auto
Rebecca Staffelli ha subìto il furto della sua auto (Instagram @rebecca_staffelli) – misterkappa.it

La vicenda viene raccontata durante una diretta Instagram con Federico Massaro ed Angelica Baraldi, ex concorrenti del reality. La donna ha confessato di aver subìto il furto dell’auto mentre aveva parcheggiato per raggiungere il fidanzato Alessandro e alcuni amici in un locale per bere qualcosa. La giovane ha raccontato che dopo aver finito di lavorare in radio, alle 23 ha raggiunto il compagno e gli amici in un ristorante nel quartiere Parioli di Roma. Ha dovuto però fare più giri prima di trovare parcheggio. Alla fine ne ha finalmente trovato uno a 50 metri dal locale.

Così è entrata dentro e ha mangiato una pizza. Dopo un’ora circa sono tutti usciti dal ristorante per tornare a casa. Tuttavia, con grande sorpresa, nel posto in cui aveva parcheggiato la sua auto, non c’era più. Al posto della sua, c’era infatti parcheggiata un’altra auto ma Rebecca era convinta di averla parcheggiata in quel posto. Ha inoltre ha controllato anche dalla app e il posto era proprio quello.

A quel punto ha iniziato a guardarsi intorno a piedi per cercarla ma niente. Chiamando il numero di telefono del carroattrezzi di Roma, le hanno dato la conferma di non aver rimosso nessuna auto con la sua targa. Così Rebecca non ha potuto fare altro che chiamare il 112 per segnalare la scomparsa della sua auto, ha fatto la denuncia e purtroppo le hanno rubato l’auto.

Una macchina, fra l’altro nuova, che la giovane aveva anche mostrato ai suoi fan. Un episodio davvero triste per Rebecca Staffelli che però per fortuna ha trascorso le vacanze pasquali con il suo compagno a Taranto, magari distraendosi da questa disavventura. 

Impostazioni privacy