Matrimoni e aste, il nuovo programma prossimamente su Real Time: di cosa parlerà

Partirà tra pochi mesi un’altra avventura su Real Time: il nuovo programma ha già aperto le selezioni per la prima stagione!

Sempre fervida di novità, la programmazione di Real Time si arricchirà ben presto di un nuovo format, a partire da giugno di quest’anno. Come annunciato a marzo durante la presentazione del palinsesto dei prossimi mesi, al timone di tale inedita avventura ci saranno l’attrice, conduttrice e cantante Lodovica Comello e l’elegantissimo Enzo Miccio.

Real Time Spose in affari
Spose in affari, prossimamente su Real Time (Misterkappa.it)

Reduce da una stagione a dir poco strepitosa in quanto ad ascolti con programmi capaci di conquistare un pubblico sempre più vasto come Casa a prima vista, Primo appuntamento, Il Forno delle meraviglie e Matrimonio a prima vista Italia, fra circa 3 mesi, sbarcherà quello che ha tutta l’aria di essere l’ennesimo successo della rete.

Real Time, arriva Spose in affari: tutte le curiosità sul nuovo progetto di canale 31

L’inedita produzione TV della società Blu Yazmine è Spose in affari e, dato il tema, non è difficile prevedere che la scelta di affidare la conduzione al celebre wedding planner campano si rivelerà un successo enorme. Manca ancora qualche mese al debutto, ma i provini per partecipare alla prima stagione sono già avviati. Vediamo quindi in cosa consisterà il nuovo format e come partecipare alle selezioni.

Real Time format inedito informazioni
Matrimoni e aste: manca pochissimo al nuovo programma di Real Time (misterkappa.it)

Come si evince dal titolo, oltre alla tematica ‘evergreen’ dei matrimoni, al centro del format che il gruppo Warner Bros. Discovery si prepara a lanciare ci saranno anche i soldi, o meglio, le aste. Queste ultime saranno il mezzo attraverso cui, le tre protagoniste di ciascuna puntata cercheranno di vendere il loro abito da sposa usato ad alcune future spose.

Per chi volesse partecipare a una delle puntate come venditrice o acquirente di vestiti da sposa, ci si può candidare collegandosi al sito della casa di produzione televisiva Blu Yazmine e andare nella sezione dedicata ai Casting. Qui si dovrà cliccare sul link del ruolo a cui si è interessate e compilare il questionario conoscitivo.

Volto storico di Real Time, Enzo Miccio ha iniziato la sua carriera televisiva proprio sul canale 31 del digitale terrestre con il format intitolato, appunto, Wedding Planners, andato in onda dal 2005 al 2014. Si tratterà invece di un debutto per la bravissima Lodovica Comello, attualmente impegnata su Radio 105 con la trasmissione Lei, lui e l’altro al fianco di Edoardo Mecca e Dario Micolani.

Impostazioni privacy