Terra Amara, Mediaset ha trovato la collocazione: prima serata in settimana

Mediaset ha deciso di accontentare i fan di Terra Amara, molto presto la soap turca tornerà in onda in prima serata.

Quelli che stiamo vivendo in questo periodo sono giorni incredibili dal punto di vista dello spettacolo. I telespettatori stanno infatti ammirando le ultime puntate dell’ultima stagione di Terra Amara, la serie TV turca più amata dagli italiani.

Terra Amara, Mediaset ha trovato la collocazione
Ci sarà una nuova collocazione per Terra Amara (Instagram @Terraamaraofficial) – Misterkappa

La soap ha abituato i telespettatori a puntate incredibili da vedere tutte d’un fiato. Questo grazie agli incredibili colpi di scena e alle straordinarie interpretazioni dei protagonisti. Tuttavia ci saranno ancora grande occasioni per sorprendersi e gioire: Mediaset ha trovato una nuova collocazione in prima serata per Terra Amara.

Terra Amara in prima serata

In vista delle ultime puntate di Terra Amara, la programmazione della soap opera turca continuerà a subire variazioni per quanto riguarda la sua messa in onda su Canale 5. Sono attese infatti grandi novità sul palinsesto televisivo e queste avverranno tutte nei prossimi giorni.

Terra Amara in prima serata
Finalmente Terra Amara è in prima serata (Mediaset Infinity) – Misterkappa.it

Nella giornata di Domenica 31 marzo, infatti, sarà presente quello che è ormai il tradizionale appuntamento delle 14:30, ma non solo. La decisione di Mediaset è infatti quella di inserire una nuova puntata nella fascia serale. Sarà infatti trasmessa una puntata inedita dalle ore 21:30.

Successivamente la serie TV turca tornerà a essere trasmessa nel prime time di giovedì sera, questo a partire dal 4 aprile. Si tratta di una decisione importante da parte di Mediaset, presa certamente per valorizzare il prodotto turco e che si è rivelata particolarmente apprezzata dal pubblico televisivo italiano.

Intanto le ultime anticipazioni della serie parlano di un Fikret che riuscirà finalmente a riprendersi dal terribile incidente che lo ha visto coinvolto e dal quale è uscito vivo per miracolo. L’uomo è riuscito a salvarsi dal piano di Colak ed è assolutamente deciso a chiedere a Zuleyha di fidanzarsi in maniera ufficiale.

Fikret si renderà conto di aver perso la testa per la Altun, ma non avrà buone notizie. Proprio mentre sta per chiederle un fidanzamento, la donna rivelerà a Fikret la sua intenzione di sposare Hakan. I due hanno infatti già fissato la data del loro matrimonio e questo porterà Fikret ad abbandonare definitivamente l’idea di poter sposare la donna. Saranno dunque puntate incredibilmente intense e piene di emozioni. Per poter sapere come andrà a finire non ci resta che guardare le prossime puntate trasmesse su Canale 5.

Impostazioni privacy