Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Flora spia Adelaide, cosa cerca

Il Paradiso delle Signore prosegue con la sua messa in onda: nelle prossime puntate arriverà un colpo di scena davvero particolare.

Si torna a parlare del Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che ogni pomeriggio tiene compagnia a tantissimi telespettatori italiani, gli stessi che gli regalano il successo e hanno permesso che arrivasse la conferma per una nuova stagione, già qualche mese fa.

Paradiso delle Signore anticipazioni
Flora le prova tutte per dividere Marcello e Adelaide foto Raiplay -misterkappa.it

Protagonista indiscusso delle prossime puntate sarà Tancredi, l’uomo è mosso dal desiderio di riconquistare Matilde e si confida con Umberto, mentre Marcello che non è al corrente delle sue intenzioni, firma un accordo di affari con Hofer.

Intanto Clara rischia davvero grosso, si parla di una squalifica dalle gare ciclistiche, Maria decide di partire per Parigi e riceve un’inattesa offerta da Vito. La persona più preoccupata però resta Flora che non per nulla convinta del rapporto tra Umberto e Marcello.

Paradiso delle Signore, Marcello e Adelaide cercano di trovare un punto di incontro

Tancredi cerca di trovare un piano che possa permettergli di riavvicinarsi a Matilde, Don Saverio fa di tutto per fare unire sempre di più Vittorio a Marta: i due hanno sempre una intesa maggiore e l’imprenditore si trova a vivere un momento di grande confusione per i suoi sentimenti.

Paradiso delle Signore Flora è preoccupata e spia Adelaide
Marcello e Adelaide sempre più distanti foto Raiplay -misterkappa.it

Intanto mentre Matteo e Maria si salutano prima della partenza di quest’ultima per Parigi, qualcuno li osserva e riporta la notizia a Guarnieri. Umberto diventa oggetto di discussione tra Adelaide e Marcello, complice anche l’intervento di Flora.

Marcello e Adelaide stanno cercando di fare di tutto per potere appianare le loro divergenze e trovare un punto di incontro che possa farli proseguire la loro relazione nel migliore dei modi. Tuttavia, almeno per il momento, per i due non sembra esserci un futuro roseo all’orizzonte.

Dal canto suo Matteo decide di seguire il suo cuore e di andare da Maria a Parigi mentre Alfredo è costretto a ringraziare Crespi per il suo aiuto. Infine, Rose riceve una visita davvero speciale che mai si sarebbe aspettata.

L’ottava stagione del Paradiso delle signore sta per giungere al termine e presto le singole trame troveranno il loro compimento. Tra i telespettatori cresce la curiosità verso la ritrovata complicità tra Vittorio e Marta, protagonisti indiscussi della soap per numerosi anni. Le prossime puntate apriranno nuovi spiragli sulla loro relazione, che non lascia certo spazio alla noia.

Impostazioni privacy