Amici, Maria non sapeva della borsa di studio di Kumo? La De Filippi gelida con il ballerino

Molti appassionati del programma hanno fatto notare come la conduttrice sia stata particolarmente fredda con il secondo eliminato da “Amici”.

La trasmissione permette ogni anno a un gruppo di giovani talenti nel canto e nel ballo di essere notati e di avviare una carriera professionale. In questo momento, il programma è passato dalla fase del Pomeridiano a quella del Serale. Le tre squadre si sfidano e chi perde manda in eliminazione un proprio componente. Durante la serata finale, il concorrente più bravo, apprezzato e meritevole dalla giuria e dal pubblico televisivo, alzerà la coppa di questa edizione di “Amici”.

La De Filippi fredda con il ballerino: la conduttrice non sapeva della borsa di studio di Kumo
Durante la prima puntata del Serale, il ballerino Kumo è stato il secondo eliminato (misterkappa.it)

Sabato scorso si è svolta la prima puntata del Serale di “Amici” e sono stati eliminati due concorrenti. Il primo, il cantante Ayle, è stato eliminato direttamente, dopo la prima manche di sfida. Mentre, al termine della gara il ballerino Kumo e la cantautrice Lil Jolie si sono scontrati al ballottaggio finale per decretare chi sarebbe stato il secondo concorrente a dover abbandonare il programma. Una volta rientrati nella casetta dove vivono tutti i giovani protagonisti della trasmissione, Maria ha parlato sia con entrambi i ragazzi. P

Serale “Amici” 2024: la reazione fredda di Maria dopo l’eliminazione di Kumo

Infine, davanti a tutti i ballerini e i cantanti della scuola di “Amici”, Maria comunica che il secondo eliminato è Kumo. Tuttavia, il giovane danzatore è andato a casa con una consolazione: gli è stata offerta una borsa di studio per studiare all’interno della prestigiosa Dance Haus, accademia di Milano specializzata nello stile hip-hop e urban dance. La notizia è stata data al danzatore direttamente dalla direttrice dell’accademia, Susanna Beltrami, attraverso un video. Kumo, ancora scioccato dall’eliminazione, è rimasto stupito e senza parole.

Amici, Maria non sapeva della borsa di studio di Kumo? La De Filippi gelida con il ballerino
Il pubblico ha accusato Maria De Filippi di essere stato poco delicato durante l’eliminazione di Kumo (Foto Instagram @amiciufficiale – misterkappa.it)

Durante la comunicazione dell’eliminazione di Kumo, a molti è sembrato che alla conduttrice non importasse molto dell’ormai ex concorrente del programma. Inoltre, è parso che non sapesse nulla neanche della notizia della borsa di studio per l’accademia di Milano. Questo è quello che hanno sottolineato e fatto notare diversi appassionati del programma e sostenitori dell’ex ballerino del prof di ballo, Emanuel Lo.

A far storcere il naso ai fan è stato il tono freddo utilizzato dalla conduttrice, che ha comunicato velocemente e in modo diretto chi doveva lasciare la trasmissione, dicendo a Kumo subito dopo di salutare tutti i compagni. Inoltre, Maria De Filippi non ha avuto una particolare reazione nemmeno dopo la comunicazione della borsa di studio. Il pubblico non è si spiegato questo atteggiamento da parte della conduttrice.

Impostazioni privacy