Isola dei Famosi 2024: cosa c’è nella valigia dei naufraghi? Un video svela tutto

La nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” sta per iniziare: un video svela cosa c’è nella valigia dei naufraghi.

Il “Grande Fratello” è ufficialmente terminato, ma la fame di reality show non si è ancora saziata ed è per questo motivo che tra pochi giorni andrà in onda la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”: si parte lunedì 8 aprile con la nuova stagione che sarà presentata per la prima volta da Vladimir Luxuria dopo l’addio di Ilary Blasi. Tutti sono in trepidante attesa di scoprire quali saranno i naufraghi per l’edizione 2024 che sbarcheranno e vivranno in Honduras per 100 giorni.

isola dei famosi valigie
Cosa c’è nella valigia dei naufraghi de L’Isola dei Famosi? Ecco svelato il contenuto (MisterKappa.it)

A distanza di quasi due settimane dall’avvio del programma sono ancora poche le informazioni che si conoscono sulla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”: sappiamo che ad affiancare Luxuria in studio in vesti di opinionisti ci saranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese con Elenoire Casalegno che partirà in Honduras con i naufraghi in veste di inviata del programma. Per adesso è stata confermata la presenza di un solo concorrente, Aras Senol, attore di “Terra Amara”.

Un video svela quale sarà il contenuto della valigia dei naufraghi dell’Isola dei Famosi

In attesa di scoprire nuove informazioni sul programma fino alla prima puntata, è stata svelata una piccola curiosità sui naufraghi che prenderanno parte al reality show. Si tratta in realtà di una curiosità che potrebbe riguardare tutti i concorrenti che hanno partecipato al programma sin dalla prima edizione del 2003, ma che solo adesso è stata svelata per la prima volta con un video.

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno mostra cosa c’è nella sua valigia per l’Honduras (MisterKappa.it) | Foto ANSA
Sono tante le domande che gli spettatori si sono sempre fatti riguardo il reality show e uno di questi ha sempre riguardato il contenuto delle valigie e dei borsoni dei concorrenti che partecipano al programma. Molti si sono chiesti se ai concorrenti fosse consentito portare sull’isola qualsiasi tipo di oggetto oppure se avessero particolari limitazioni da rispettare e finalmente si è dato risposta a tutto questo attraverso un video.

Il video in questione non è stato registrato e pubblicato da una persona qualunque, ma dalla stessa Elenoire Casalegno che, come abbiamo detto in precedenza, prenderà parte alla spedizione dei naufraghi in veste di inviata. La conduttrice ha svelato il contenuto della sua valigia che porterà in Honduras rivelando anche alcuni oggetti essenziali che chiaramente torneranno utili anche ai naufraghi concorrenti.

Elenoire Casalegno ha mostrato in particolare due strumenti essenziali: ben tre flaconi di spray anti-zanzare da applicare sulla pelle per tenere lontani gli insetti fastidiosi ed evitare di essere punti e dei libri che terranno compagnia l’inviata durante tutte le giornate del reality show quando non ci sarà la diretta televisiva.

Impostazioni privacy