Cos’è successo tra Brando e Raffaella dopo la scelta a Uomini e donne? La verità in una foto

A Uomini e Donne si è formata una nuova coppia e la curiosità dei fan sul loro futuro è già alle stelle. Ecco la foto dopo la scelta. 

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti e amati dai telespettatori italiani. Il dating show condotto da Maria De Filippi, ha raggiunto più di 28 edizioni e continua a intrigare il pubblico con le sue storie di vita sentimentale. I tronisti sono i personaggi al centro del format, i quali decidono di partecipare al programma per cercare la loro anima gemella. Nel corso degli anni, Uomini e Donne è diventata una vetrina importante anche per molti personaggi diventati poi celebri nel mondo dello spettacolo.

Cos'è successo tra Brando e Raffaella
Brando: cosa è successo con Raffaella dopo la scelta? (Foto Instagram @uominiedonne) – Misterkappa.it

Nell’edizione corrente, il trono di Brando Ephrikian è stato l’argomento principale all’interno del programma. Nato a Treviso nel 2001, il giovane tronista trascorre alcuni anni della sua infanzia negli Stati Uniti, per poi tornare in Italia e iniziare a lavorare. Il lungo percorso di Brando negli studi di Uomini e Donne è stato caratterizzato dalla presenza delle corteggiatrici Beatriz e Raffaella, con la quale il tronista ha costruito un intenso rapporto.

Brando e Raffaella: la coppia dopo la scelta

Dopo sei lunghi mesi di attesa, caratterizzati da molti alti e bassi, Brando ha finalmente preso la sua decisione. Nella puntata del 26 marzo del dating show, Brando ha ufficializzato la scelta, preferendo Raffaella a Beatriz. La nuova coppia ha festeggiato il momento con un lungo momento di gioia, di abbracci e di baci, per poi terminare la loro presenza in studio ringraziando tutta la produzione del supporto ricevuto.

Brando e Raffaella dopo la scelta a Uomini e donne
Brando e Raffaella: la nuova coppia dopo la scelta (Foto Instagram @uominiedonne) – Misterkappa.it

In seguito all’uscita della coppia dal programma, la curiosità dei fan del trono di Brando è alle stelle. Raffaella Scuotto, la nuoca fidanzata di Brando, è una ragazza di 25 anni, originaria di Napoli. In passato la corteggiatrice ha lavorato come visual merchandiser, commessa e hostess di bordo. L’interesse per Brando è scoppiato fin dal primo istante e l’ha spinta a inseguire un lungo e difficile percorso alla conquista del suo tronista.

Dopo la scelta in studio, la nuova coppia ha pubblicato la prima foto per la gioia dei fan. Brando e Raffaella si mostrano particolarmente felici, impegnati a scambiarsi delle tenere effusioni a favore di camera. Tra i due sembrano esserci i presupposti per un radioso futuro insieme e per la costruzione di una famiglia, desiderio voluto da entrambi. Non rimane che seguire il percorso fuori dallo studio e augurare il meglio alla nuova coppia.

Impostazioni privacy