Fedez e la rissa con Diego Naska: i motivi dello scontro

Non c’è pace per Fedez che nelle ultime ore si è reso protagonista di una rissa con il cantante Diego Naska: gli ultimi rumors sullo scontro.

Non c’è pace per Fedez, che dopo la separazione da Chiara Ferragni sta vivendo attimi di grande tensioen. Infatti nelle ultime ore non si fa altro che parlare dell’ultima rissa che l’ha visto protagonista con il cantante punk rock Diego Naska. Lo scontro è avvenuto all’interno del Lucid, un locale milanese in cui non si possono fare né foto, né video. A rivelare ulteriori dettagli della tensione scoppiata tra i due ci ha pensato Dagospia, che citando Fabrizio Corona, ha sottolineato come il motivo dello scontro siano proprio i figli di Fedez.

Al momento non si sa bene quale sia il rapporto tra Fedez e Diego Naska, ma pare che quest’ultimo sia molto amico di Luis Sal, noto creator videomaker e soprattutto ex socio proprio di Federico, con cui ha creato Muschio Selvaggio. Come se non bastasse Fedez ha dovuto annunciare anche la fine del podcast, ormai condotto con Mr. Marra, nonostante l’enorme seguito. Adesso a ricostruire la rissa tra i due ci ha pensato proprio Fanpage, che ha raccolto le voci dell’entourage dei due cantanti rivelando i motivi che hanno scatenato la rissa.

Rissa tra Fedez e Diego Naska, cos’è successo: la ricostruzione

La recente rissa tra Fedez e Naska al party di presentazione dell’album di Tony Effe al Lucid ha sollevato diversi interrogativi sui motivi che avrebbero portato allo scontro dei due artisti. Secondo quanto riportato da diverse fonti, dietro l’incidente ci sarebbero vecchie tensioni legate a un commento di Naska su Instagram riguardante i figli del rapper milanese.

L’episodio, come anticipato, è avvenuto durante il party di presentazione dell’album di Tony Effe, ex membro della Dark Polo Gang. La situazione è degenerata quando Fedez, accompagnato da alcuni tifosi del Milan e da un capo Ultras, avrebbe chiesto spiegazioni a Naska riguardo a un presunto commento offensivo fatto dal cantante punk rock sui figli di Fedez. Secondo la ricostruzione di Fanpage, Naska avrebbe negato categoricamente di aver fatto qualsiasi commento offensivo nei confronti di Fedez o dei suoi figli.

Tuttavia fonti vicino all’ex compagno di Chiara Ferragni sostengono che la questione dei figli non sia nata durante la serata, ma che sia collegata a un commento di qualche settimana fa su Instagram. In quel frangente un utente aveva insultato Fedez, coinvolgendo anche sua moglie e i loro figli. Naska avrebbe poi commentato quel post con uno sticker, scatenando la reazione di Fedez che avrebbe chiesto delle scuse al collega.

La situazione è diventata tesa quando Naska avrebbe rifiutato di scusarsi, portando allo scontro fisico tra i due artisti. Mentre alcune fonti negano che ci siano state offese dirette verso i figli di Fedez, altre indicano che il commento sui social media avrebbe innescato la disputa, culminando nella rissa al Lucid. Al momento però nessuna ricostruzione sembra portare al reale motivo della rissa, con la situazione che resta avvolta nel mistero.

Impostazioni privacy